Barriertech® - Surgical Barrier System

Barriertech® - Abbigliamento per sala operatoria in Tessuto Tecnico Riutilizzabile TTR
mercoledì 5 agosto 2020

SO.Barriertech® è stato il primo marchio registrato di Servizi Ospedalieri SpA ed è nato appositamente nel 2005 come proposta di prodotti riutilizzabili per le Sale Operatorie rispettosi della Norma Tecnica UNI EN 13795. I prodotti identificati con questo brand comprendono sia la vestizione delle Equipe chirurgiche, chirurghi e infermieri strumentisti, che teli chirurgici per l’allestimento del campo operatorio sterile.

L’abbigliamento Barriertech® non è consigliato solamente per le Equipe chirurgiche ma anche per tutti i Professionisti, come Dentisti, Medici Ambulatoriali, Operatori di Pronto Soccorso, Veterinari, etc., che per svolgere la loro attività hanno la necessità di proteggersi da fluidi e particolati che possono in qualche modo generare contaminazioni.

Camici chirurgici a protezione standard, copricapi e gambali SO.Barriertech® sono le prime barriere da utilizzare per proteggersi dalle infezioni.

Vai su shop.serviziospedalieri.it e contattaci per qualsiasi approfondimento.

Progetto “SAFETY BAG”
E-commerce di Servizi Ospedalieri S.p.A.

Domande sui nostri servizi?

Per saperne di più sui nostri servizi e le nostre soluzioni,
o per parlare con un nostro consulente,
contattaci.