Da oggi è attivo il nuovo e-commerce di Servizi Ospedalieri S.p.A.

Servizi Ospedalieri S.p.A. si riafferma leader e attiva per prima in Italia, nel suo settore, la vendita online.
mercoledì 29 aprile 2020

Siamo fieri di essere la prima azienda di servizi per la sanità pubblica e privata del mercato italiano a rendere disponibile l’acquisto online dei dispositivi di protezione dai raggi X.

Un traguardo importante per noi, soprattutto in un contesto difficile come quello attuale, in cui l’acquisto online è una richiesta diffusa ed assume un valore particolare.

Da oggi è attivo il nuovo e-commerce di Servizi Ospedalieri S.p.A.

L’innovazione e la ricerca di nuove soluzioni, per rispondere con sempre maggiore prontezza ed efficienza alle esigenze dei nostri Clienti, caratterizzano da sempre il nostro operato e nell’era digitale abbiamo traguardato questo importante obiettivo, creando un servizio dedicato.

Quella dei dispositivi per la radio-protezione individuale è la prima vetrina ad essere disponibile per l’acquisto tramite e-commerce, e stiamo già pianificando di ampliare la nostra offerta online con nuove linee di prodotto.

Per festeggiare insieme lo start-up di Servizi Ospedalieri Shop, è disponibile online un coupon sconto, valido per il primo acquisto. Per richiederlo, è sufficiente compilare il modulo sul nostro shop on line.

E-commerce di Servizi Ospedalieri S.p.A.

Domande sui nostri servizi?

Per saperne di più sui nostri servizi e le nostre soluzioni,
o per parlare con un nostro consulente,
contattaci.

Contattaci
Servizi Ospedalieri Shop

Per festeggiare insieme lo start-up di Servizi Ospedalieri Shop, è disponibile un coupon sconto, valido per il primo acquisto. Per richiederlo, è sufficiente compilare il modulo disponibile qui.