Servizi

Intransigenti sulla qualità, rigorosamente professionisti. La nostra è una missione prima che un obiettivo imprenditoriale. Persone e strumenti che guardano al benessere altrui.

I nostri servizi

A misura di cliente

Specializzazione, conoscenza approfondita del settore di riferimento, predisposizione all’innovazione costante, progettualità avanzata e dettagliata, verifica delle prestazioni erogate. Sono questi gli elementi che fanno della gamma dei servizi proposti dalla Servizi Ospedalieri una delle più articolate e specifiche rispetto al campo della sanità.
Ogni intervento è tarato sulla base delle reali necessità del committente, affinché siano garantiti sicurezza, tracciabilità di ogni intervento, monitoraggio dei tempi, garanzie di igiene e riduzione dei costi. 
Inoltre, grazie ad un’organizzazione interna moderna e razionale, l’azienda garantisce la cura e l’ascolto costante del cliente attraverso la preparazione e la disponibilità di ogni suo singolo operatore

Laundering

È una delle specializzazioni cardine della Servizi Ospedalieri. L’azienda garantisce il noleggio, nei quantitativi e secondo le modalità richieste dalle strutture sanitarie, di telerie e divise da lavoro, procedendo alle operazioni di disinfezione, lavaggio e confezionamento degli stessi secondo metodologie e principi che garantiscono tracciabilità costante, ottimizzazione dei tempi e delle risorse, utilizzo di materiali innovativi e sistemi di gestione informatizzati.

Sterilization

Servizi Ospedalieri fornisce alle strutture sanitarie tutte le attività di sterilizzazione e gestione dello strumentario chirurgico. L’azienda è in grado di gestire direttamente le centrali all’interno dei presidi ospedalieri, governando l’intero ciclo di sterilizzazione dello strumentario chirurgico proveniente da sale operatorie e ambulatori, e consentendo così l’ottimizzazione delle prestazioni in termini di efficienza, qualità e sicurezza.

Ogni anno

oltre 100 enti

serviti tra ospedali, cliniche, case di riposo pubbliche e private


120 mila

operatori sanitari serviti


19 centrali

di sterilizzazione gestite in tutta Italia


100 mila

kit di strumentario chirurgico confezionati