Video

Ci mettiamo la faccia: chi siamo, cosa facciamo, quali sono i nostri valori e il nostro modo di lavorare raccontato direttamente con le immagini del nostro lavoro e la nostra voce.

Servizi Ospedalieri, eccellenza in sanità

Cambiare in corsa e in corsia: si deve e si può, com’è accaduto a Servizi Ospedalieri con l’arrivo del Covid-19. A spiegare in prima persona il lavoro dei 1200 dipendenti che lavorano in tutta Italia è Alessio Dardi, Direttore generale dell’azienda con base a Ferrara. Proprio questo stabilimento ha dovuto rapidamente riadattare tutto il ciclo produttivo a un nuovo mix di biancheria, divise e dispositivi. Tutti i dettagli nel racconto del nostro Direttore.


Il lavoro in prima linea durante la pandemia

Vi è mai capitato, al lavoro, di dover fare "di più, di più, di più, di più"?! Alle nostre colleghe Natascia e Irene è successo, soprattutto durante i primi mesi della pandemia. In questo video ci raccontano la loro prospettiva "in prima linea" dei mesi in cui tutti dovevano stare chiusi in casa e loro, insieme ai colleghi, erano invece indispensabili al lavoro: un lavoro che ha acquistato un valore diverso e più rilevante di prima, "utile a tutti". Lo era sempre stato ma da allora è chiaro, soprattutto a chi lo svolge.


Lavoro di squadra e obiettivi condivisi la chiave del nostro successo

Ecco Irene e Natascia, responsabili rispettivamente del Reparto Stiro Biancheria Piana e del Reparto Spedizioni della sede ferrarese di Servizi Ospedalieri, la società del Gruppo Rekeep che si occupa di laundering&sterilization per il settore sanitario. È bello trovare nelle parole di queste due coordinatrici tutta l'attenzione che l'azienda riserva alla creazione di team di lavoro coesi verso i medesimi obiettivi. Ed è anche una grande soddisfazione sapere che l'impegno profuso da Servizi Ospedalieri per i suoi lavoratori sia riconosciuto e ripagato con altrettanta tenacia.


La testimonianza di Sandra, una storia di tenacia e passione

Statistiche, programmazione, computer... Siete proprio sicuri di conoscere il lavoro di una lavanderia? Sono molte le sorprese che Vi regalerà l'intervista a Sandra Cavallini di Servizi Ospedalieri. È andata in pensione nel 2021 dopo 44 anni di intenso lavoro e abbiamo voluto raccogliere la sua testimonianza perché è il racconto, fresco e importante, di una professionista che, come tanti di noi in Servizi Ospedalieri, ha imparato tutto sul campo e sul campo non si è mai tirata indietro, nemmeno quando avrebbe potuto già starsene a casa affrontando invece la pandemia con le sue squadre di lavoro.


Servizi ospedalieri in meno di un minuto

Vuoi sapere chi siamo? Guarda il video e scopri, in meno di un minuto, i nostri servizi, i nostri punti di forza ed i numeri del nostro impegno negli ospedali e nelle cliniche di tutta Italia.

Hybridus, il kit veloce, personalizzabile, sostenibile

Guarda il video per conoscere SO.Hybridus®, un kit procedurale sterile pronto all’uso, basato su una innovativa integrazione di materiali in Tessuto Non Tessuto (TNT) e Tessuto Tecnico Riutilizzabile (TTR).

Domande sui nostri servizi?

Per saperne di più sui nostri servizi e le nostre soluzioni,
o per parlare con un nostro consulente,
contattaci.

Contattaci